Condizioni Generali d’Uso

PREMESSA

Il presidente dell’Associazione “Comitato sviluppo Colle del Fagiani, di seguito Comitato, è titolare del sito www.colledelfagiano.it dedicato, tra l’altro, a servizi della società dell’informazione e cioè alle attività svolte in linea – online – di cui al D.lgs 70/2003 e a quelle di cui all’art. 1 della L. n. 317/1986 relative alla prestazione di qualsiasi servizio a distanza, per via elettronica e a richiesta individuale di un destinatario di servizi.

Ai fini della presente definizione si intende:

– per «servizio a distanza» un servizio fornito senza la presenza simultanea delle parti;

– per «servizio per via elettronica» un servizio inviato all’origine e ricevuto a destinazione mediante attrezzature elettroniche di trattamento, compresa la compressione digitale e di memorizzazione di dati e che è interamente trasmesso, inoltrato e ricevuto mediante fili, radio, mezzi ottici od altri mezzi elettromagnetici;

– per «servizio a richiesta individuale di un destinatario di servizi» un servizio fornito mediante trasmissione di dati su richiesta individuale;

Il soggetto che compila il form e chiede la registrazione, di seguito per brevità l’Utente, dichiara di voler usufruire come in effetti usufruisce, dei servizi di web hosting prestati dal Comitato. L’Utente è un consumatore ovvero soggetto, persona fisica, che agisce con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

1)OGGETTO

1.1) Le premesse che precedono costituiscono parte integrante e sostanziale del presente accordo.

1.2) Con l’ accordo il Comitato mette a disposizione dell’Utente uno spazio sul suo sito cui poter accedere in via esclusiva per comunicare con altri utenti e per usufruire di tutti i servizi che il Comitato rende disponibili.

2)MODALITA’ DI ACCESSO AI SERVIZI C.D. DI BASE (WEB HOSTING)

2.1) L’accesso ai servizi è consentito mediante registrazione dell’Utente attraverso l’indicazione di un Username (“nome utente”), una parola chiave (“password”) e l’indirizzo e-mail, che verranno poi confermati tramite comunicazione del Comitato esclusivamente alla e-mail riferibile all’Utente; tale registrazione dà diritto ad avere uno spazio riservato dove poter descrivere il proprio profilo e poter scambiare messaggi con gli altri Utenti iscritti.

2.2) L'iscrizione è riservata ai residenti e/o proprietari di immobilidel comprensorio di Colle del Fagiano e strade addiacenti. Possono richiedere l'iscrizione anche altri utenti che usufruiranno di accesso limitato ai servizi del portale.

2.3) Il Comitato mette a disposizione dell’Utente uno spazio riservato cui avrà accesso attraverso l’Username e la password allo stesso riconducibili. Sul sito sarà visualizzata l’inserzione relativa all’Utente registrato del quale saranno evidenti solo i dati per i quali avrà rilasciato espresso consenso alla pubblicazione e alla diffusione; ciò in modo da consentire i contatti tra lo stesso e gli eventuali altri Utenti, contatti che avranno luogo per il tramite della pagina riservata all’Utente.

2.4) Il collegamento al sito e a Internet avviene da un personal computer singolo, tramite modem.

2.5) E’ facoltà di colledelfagiano.it di porre a disposizione dell’Utente in forma gratuita i programmi di software di proprietà ovvero freeware, nonché altre utilities funzionali al miglioramento del servizio.

2.6) Le apparecchiature, (computer, applicazioni, mezzi di telecomunicazione, ecc.) che consentono l’accesso ai servizi del sito, nonché le spese di telecomunicazione necessarie al loro uso, sono a carico esclusivo dell’Utente.

2.7) L’orario di accesso ai servizi è di ventiquattro (24) ore giornaliere per sette (7) giorni lavorativi.

3)RECESSO

3.1) L’Utente ha diritto di recedere dalla registrazione in qualsiasi momento inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  senza specificarne il motivo entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dall’accettazione del presente accordo oveil Comitato abbia soddisfatto nei termini di legge agli obblighi di informazione. In caso contrario, il termine per l’esercizio del predetto diritto sarà di tre mesi decorrenti dal giorno dalla conclusione dell’accordo..

4)DURATA

4.1) Il presente accordo resterà in vigore tra le parti per dodici mesi decorrenti dal giorno di ricezione delle credenziali di accesso al servizio, inviate via mail all’Utente.

4.2) Trascorsi i dodici mesi il presente accordo verrà rinnovato tacitamente, salvo specifica richiesta di risoluzione da parte dell’Utente.

4.3) In ogni caso, la scadenza dell’accordo comporta per il Comitato l’obbligo di rimuovere immediatamente, ovvero non oltre i termini previsti nel successivo articolo 7.6, l’inserzione relativa all’Utente presente sull’area pubblica dello spazio web colledelfagiano.it come anche di rendere in ogni modo inaccessibili i dati dell’Utente, anche attraverso diffida agli altri utenti di continuare ad usare gli stessi dopo l’avvenuta risoluzione dell’accordo.

5)PREZZO E MODALITA’ DI PAGAMENTO

5.1) Il servizio è totalmente gratuito.

6)DOVERI DELL’UTENTE

6.1) L’Utente è responsabile della segretezza e riservatezza del codice identificativo (Username) e della parola chiave (password) per accedere al servizio, previa scelta da parte dell’Utente; pertanto l’Utente manleva sin da ora il Comitato da danni diretti o indiretti che possano derivare al Comitato e/o a terzi dalla mancata osservanza dei predetti obblighi di riservatezza, come anche da quelli arrecati dall’accesso ad internet da parte di soggetti non autorizzati. In caso di modifica, furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi dello Username e della password, l’Utente si impegna ad informarne tempestivamente e, comunque, per iscritto il Comitato che provvederà a dotarlo di una nuova password, riservandosi di accertare eventuali negligenze imputabili all’Utente e di darne comunicazione all’autorità competente come è in suo diritto secondo il D.lgs 70/2003; per fare una segnalazione invia una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

6.2) L’Utente garantisce, in ogni modo, che i dati, le informazioni e il materiale eventualmente immessi in aree pubbliche dello spazio web, che risulti imputabile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password, sono originali e, comunque, non violino i diritti di autore, di proprietà intellettuale e industriale di terzi. Con riferimento al servizio di web-hosting, è fatto espresso divieto all’Utente di attivare componenti software la cui installazione influisca sul sistema operativo del/dei server del Comitato o che comunque vadano ad alterare i registri di configurazione dello/degli stesso/i, o che comunque interferiscano con il network a cui i server sono collegati, come anche l’uso improprio o imperito di componenti autorizzati, causando instabilità del sistema di proprietà del Comitato; causare danni di qualsiasi genere; causare un’interruzione o sospensione totale o parziale del servizio del Comitato;

6.3) Le informazioni contenute nelle inserzioni visibili a tutti per il tramite del sito come anche di quelle contenute nell’area riservata, tassativamente non devono: essere false, inesatte o fuorvianti; violare norme imperative, di legge o regolamentari; essere oscene o contenere materiale pornografico e/o pedopornografico.

6.4) L’Utente prende atto che il Comitato non consente l’utilizzo del servizio erogato:

– per fare spamming, ovvero inviare messaggi non richiesti e non desiderati, anche mediante l’utilizzo di mail grabbing secondo le normative vigenti;

– per effettuare corrispondenza contro la morale e l’ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, danno diretto o indiretto a parti terze;

– per intercettare, impedire, interrompere illecitamente comunicazioni informatiche e telematiche e/o rivelarne il contenuto;

– per violare, sottrarre o sopprimere la corrispondenza informativa o telematica tra terzi;

– comunicare in rete in modo offensivo, ingiurioso e/o diffamatorio;

– per violare la privacy degli altri utenti della rete;

– per contravvenire in modo diretto e/o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o altro Stato.

6.5) L’Utente mantiene la titolarità delle informazioni immesse nello spazio web dedicato al servizio prescelto, assumendo ogni più ampia responsabilità in ordine al loro contenuto e con espresso esonero del Comitato da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo.

6.6) In particolare l’Utente dichiara di prestare il consenso e autorizzare la immissione nello spazio web dedicato dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 manlevando dunque il Comitato da qualsiasi responsabilità per trattamento illecito dei dati oggetto della diffusione.

6.7) Nell’ipotesi in cui l’Utente provveda ad immettere nello spazio web dedicato informazioni e dati concernenti soggetti terzi si impegna a garantire al Comitato di aver acquisito preventivamente dal terzo interessato apposito consenso e autorizzazione alla pubblicazione e diffusione dei medesimi manlevando il Comitato da ogni responsabilità per trattamento illegittimo dei dati sottoposti a diffusione.

6.8) In caso di violazione dei sopra elencati divieti, che a tale scopo espressamente si richiamano, il presente accordo dovrà intendersi risolto ai sensi dell’art. 1456 c.c., per esclusivo fatto e colpa dell’Utente, senza che per questo il Comitato debba essere tenuto a rifondere l’Utente e fatta salva ogni altra azione di rivalsa e/o risarcitoria nei confronti dei responsabili delle violazioni. In ogni caso l’Utente si obbliga a manlevare e tenere indenne il Comitato da ogni perdita, danni, responsabilità, costi, oneri e spese, ivi comprese le eventuali spese legali, sostenute o sostenende quale conseguenza di qualsiasi inadempimento da parte dell’Utente agli obblighi e alle garanzie previste in questo articolo e comunque connesse all’immissione di informazioni nello spazio web che gli è dedicato, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.

6.9) L’Utente accetta sin da ora, in caso di servizi a pagamento, di ricevere la fattura via mail obbligandosi a scaricarla, stamparla ed archiviarla secondo la normativa fiscale vigente.

7)GARANZIE E RESPONSABILITA’ DEL FORNITORE

7.1) Il Comitato non svolge alcuna attività di intermediazione nelle transazioni commerciali consumate nell’ambito del suo portale: il sito è solamente un luogo che offre ai propri Utenti la possibilità di pubblicare annunci, del tipo descritto nel presente accordo, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità.

7.2) Le attività svolte dall’Utente non sono soggette all’autorità e al controllo del Comitato. In qualità di fornitore dello spazio web, Il Comitato non è tenuto a controllare e a garantire la veridicità dei dati personali forniti dagli utenti in sede di registrazione, conformemente a quanto previsto dal D.Lgs. 70/2003 e dalla Direttiva 31/2000/CE sul Commercio Elettronico.

7.3) L’Utente manleva sostanzialmente e processualmente Il Comitato mantenendolo indenne da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spese, incluse le spese legali, derivanti da ogni violazione dei suddescritti obblighi e di quelli tutti contenuti nel presente contratto e facenti capo esclusivamente all’Utente.

7.4) Il Comitato non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese da un Utente. Pertanto, si consiglia agli Utenti di prendere alcune precauzioni nel caso di incontri con altri Utenti.

7.5) Il Fornitore si impegna a garantire il servizio oggetto del presente accordo nelle forme ivi pattuite. Tuttavia potrà interrompere o sospendere in tutto, ma anche in parte, volendo senza preavviso, il servizio oggetto del presente accordo, senza incorrere in alcuna responsabilità, qualora se ne ravvisino le cause: nel caso fortuito e la forza maggiore; nella manomissione o in interventi sui servizi o sulle apparecchiature, effettuati dall’Utente o da parte di terzi non autorizzati; nell’errata utilizzazione dei servizi da parte dell’Utente; nel malfunzionamento degli apparecchi utilizzati dall’Utente per la connessione al sito e per necessità di manutenzione o miglioramento dei propri apparati.

7.6) Fatto salvo quanto previsto nel successivo articolo 9, qualora Il Comitato cessi totalmente il servizio prestato ed oggetto del presente accordo, si impegna a preavvisare l’Utente nei sette (7) giorni antecedenti alla data prevista per la cessazione del servizio, affinché l’ Utente possa stampare o migrare i dati di cui è titolare su propri programmi, server o archivi. Trascorsi i sette (7) giorni senza che l’Utente abbia provveduto a prelevare i dati, Il Comitato è libero di provvedere alla cancellazione e alla cessazione totale del servizio senza darne ulteriore avviso all’Utente.

7.7) Il Comitato non è assoggettato ad un obbligo generale di sorveglianza sulle informazioni che trasmette o memorizzate, né ad un obbligo generale di ricercare attivamente fatti o circostanze che indichino la presenza di attività illecite.

7.8) Si rende fin d’ora edotto l’Utente che Il Comitato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 17 del D.lgs 70/2003 è in ogni caso tenuto:

a) ad informare senza indugio l’Autorità Giudiziaria o quella Amministrativa avente funzioni di vigilanza, qualora sia a conoscenza di presunte attività o informazioni illecite riguardanti l’Utente;

b) a fornire senza indugio, a richiesta delle Autorità competenti, le informazioni in suo possesso che consentano l’identificazione dell’Utente con cui ha accordi di memorizzazione dei dati, al fine di individuare e prevenire attività illecite.

7.9) Il Comitato è civilmente responsabile del contenuto dei servizi prestati nel caso in cui, richiesto dall’Autorità Giudiziaria o Amministrativa avente funzioni di vigilanza, non abbia agito prontamente per impedire l’accesso a detto contenuto, ovvero se, avendo avuto conoscenza del carattere illecito o pregiudizievole per un terzo del contenuto di un servizio al quale assicura l’accesso, non ha provveduto ad informarne l’Autorità competente.

8)MIGRAZIONE DEI DATI

8.1) In caso di cessazione del rapporto istituito tra Il Comitato e l’Utente, Il Comitato provvederà alla sospensione dell’account dell’Utente trascorsi 7 giorni lavorativi decorrenti dalla cessazione del rapporto principale. Durante tale termine Il Comitato consentirà all’Utente di far migrare o stampare i dati di cui è titolare e che sono stati inseriti nel programma.  

8.2) E’ comunque onere esclusivo dell’Utente provvedere entro il suddetto termine al recupero, in qualsiasi modalità dei dati, restando fermo che trascorsi il termine concordato, Il Comitato provvederà alla sospensione dell’account dell’Utente con l’impossibilità per lo stesso di accedervi.

8.3) Il Comitato procederà alla cancellazione dei dati di cui l’Utente è titolare trascorsi 6 mesi decorrenti dalla cessazione del rapporto principale. Tale termine si rende necessario al fine di poter ottemperare ad eventuali richieste da parte dell’Autorità Giudiziaria o Amministrativa.  

8.4) L’Utente riconosce sin da ora che qualsiasi perdita di dati avvenuta a decorrere dal termine dei 7 giorni lavorativi suddetti, non è imputabile ad alcun titolo al Comitato che viene sin da ora mallevato da qualsiasi onere o responsabilità.

9CLAUSOLA DI RISERVATEZZA

9.1) I dati personali dell’Utente, allocati sullo spazio web gestito dal Comitato, sono raccolti con la finalità di attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del contratto e le relative necessarie comunicazioni.

9.2) Il Comitato tratterà tutte le informazioni personali dell’Utente, secondo le direttive imposte dal Codice in materia di protezione dei dati personali.

9.3) Il Comitato si impegna a rispettare ed far rispettare ai propri incaricati quanto previsto in materia di misure minime di sicurezza per la preservazione dei dati di cui è titolare l’Utente e dei quali i suddetti possono venire incidentalmente a conoscenza. Si impegna, altresì, a rispettare e a far rispettare ai propri incaricati la riservatezza sui dati di cui l’Utente è titolare e che possono conoscere incidentalmente in considerazione dell’attività svolta.

9.4) E’ fatta salva la facoltà del Comitato di trasmettere detti dati o informazioni a soggetti dallo stesso delegati ad espletare i servizi connessi con l’oggetto del contratto stipulato tra le parti, e comunicati esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso, previa sottoscrizione da parte di detti soggetti di un impegno di riservatezza dei dati stessi.

9.5) L’Utente gode dei diritti di cui all’art. 7 del D.lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali). In ogni momento ha diritto di ottenere di accedere ai propri dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile. In particolare, l’Utente ha diritto di ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali; delle finalità e modalità di trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati. L’Utente ha diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero l’integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. L’Utente ha, altresì, il diritto di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano ancorché pertinenti allo scopo della raccolta e al trattamento dei suoi dati personali a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

9.6) L’Utente prende atto e accetta l’esistenza del registro elettronico del funzionamento del sito (il “Log”), generato e conservato a cura dello stesso. Il contenuto del “Log” ha il carattere della riservatezza assoluta e potrà essere esibito solo ed esclusivamente su richiesta dell’Autorità competente.

9.7) Non rientrano tra gli obblighi di cui al presente articolo le informazioni delle quali Il Comitato possa dimostrare che:

– era già a conoscenza prima dell’acquisizione delle stesse in virtù del contratto stipulato;

– erano già di pubblico dominio al momento della conclusione del contratto stipulato.

9.8) Alcuni dati, informazioni, indicazioni o contenuti (fotografie) che gli Utenti possono fornire, sotto la propria responsabilità, sono suscettibili di rivelare l’origine etnica dell’Utente, la sua nazionalità, la sua religione, nonché essere idonei a rivelare li stato di salute e la vita sessuale. Fornendo tali dati e informazioni, l’Utente esprime la sua volontà e di conseguenza il suo esplicito consenso al trattamento di questi dati detti “sensibili” da parte de Il Comitato, che verrà effettuato nel pieno rispetto delle disposizioni contenute nel Codice in materia di protezione dei dati personali e nel Provvedimento del Garante della Privacy n. 584 dell’11.12.2014 – Autorizzazione n. 2/2014. Per ulteriori informazioni sulla privacy, fai riferimento alla nostra Informativa sulla Privacy.

9.9) Il titolare e il responsabile per la raccolta e il trattamento dei dati personali è Roberto Bannoni.

10)TUTELA DELLA PRIVACY

10.1) L’Utente dichiara espressamente di aver ricevuto l’Informativa prevista dall’art. 13 del D.lg. 196 del 2003(Codice in materia di protezione di dati personali) e dunque di essere venuto a conoscenza delle modalità e delle finalità del trattamento dei dati comunicati al Comitato.

11)RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

11.1) Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Tribunale di Tivoli.

12)COMUNICAZIONI

13.1) Qualsiasi comunicazione diretta da una parte all’altra relativa al presente accordo deve essere inviata mediante posta elettronica.

14)CLAUSOLE FINALI

14.1) Il presente accordo abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione scritta o orale intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l’oggetto di questo accordo.

14.2) L’invalidità di un articolo o di una sua parte non determina automaticamente l’invalidità dell’intero contratto.

14.3) Ogni integrazione e/o modifica al presente contratto dovrà essere fatta, a pena di nullità, per iscritto e accettata dalle parti.

14.4) L’eventuale nullità, annullabilità o inefficacia di una o più clausole del presente contratto non si estenderà alle restanti clausole.

12.5) La lingua del presente accordo è quella italiana.

15)MEMORIZZAZIONE E RIPRODUZIONE DEL CONTRATTO

15.1) L’Utente è tenuto a stampare la presente scrittura e così conservarla.

16)NORME APPLICABILI E RINVIO

16.1) Il presente accordo è regolato dalla legge italiana.

16.2) Per quanto nel contratto non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel contratto stesso.

Per qualsiasi domanda e informazione contattare Il Comitato attraverso l’apposita sezione “Contatti”.

.

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – recante disposizione in materia di protezione dei  dati personali, si rendono le seguenti informazioni:

· i dati personali sono richiesti, raccolti e trattati per lo svolgimento delle specifiche funzioni istituzionali e nei limiti previsti dalla relativa normativa;

· la comunicazione o la diffusione dei dati personali a soggetti pubblici o privati sarà effettuata solo se prevista da norme di legge o di regolamento o se risulta necessaria per lo svolgimento delle funzioni istituzionali;

· l’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196;

· il titolare dei dati trattati è il Comitato “Sviluppo Colle del Fagiano”;

· il responsabile del trattamento dei dati è il presidente del Comitato.

Se intendi negare il tuo consenso al rilevamento, l’elaborazione e l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo le disposizioni in materia di protezione dei dati o se intendi negare il consenso a singoli punti, puoi inviare la tua dichiarazione via e-mail o lettera ai seguenti contatti:

Presidente:

Bannoni Roberto

Via di Vallelunga, 36b

00060 Capena (Rm)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

2. RILEVAMENTO, ELABORAZIONE E UTILIZZO DEI DATI PERSONALI

2.1 DATI PERSONALI

Per dati personali si intendono le indicazioni in merito a situazioni oggettive o personali di una specifica persona fisica o di una persona fisica identificabile. Si tratta per esempio del tuo nome, del tuo numero di telefono, del tuo indirizzo e di tutti i dati che ci comunichi all’atto della registrazione e quando apri il tuo account cliente. I dati statistici che rileviamo ad esempio quando visiti il nostro sito online e che non sono riconducibili direttamente alla tua persona, non fanno parte dei dati personali. 

2.2 ACCOUNT (REGISTRAZIONE)

Per ogni utente che si registra, disponiamo un accesso diretto ai dati salvati sul nostro sito (account). Qui hai la possibilità di visualizzare i dati inoltre puoi gestire le informazioni in merito all’indirizzo la newsletter. Ti impegni a trattare con riservatezza i tuoi dati di accesso personale ed a non condividerli con terzi. Non possiamo assumerci la responsabilità per password utilizzate illecitamente, tranne nei casi in cui l’abuso è riconducibile ad una nostra responsabilità.

2.3 RILEVAMENTO, ELABORAZIONE E UTILIZZO DEI TUOI DATI PERSONALI

Tutti i dati personali che rileviamo, elaboriamo e utilizziamo verranno trattati rispetto scrupoloso delle disposizioni previste dalla legge sulla protezione dei dati e la legge sui media.

2.4 NEWSLETTER

Per spedire la newsletter utilizziamo il cosiddetto procedimento Single Opt-In, ovvero ti manderemo la newsletter per e-mail soltanto se hai già espressamente confermato che dobbiamo attivare il servizio newsletter.

Se in seguito non desideri più ricevere la newsletter o altri tipi di comunicazione a scopo pubblicitario, hai in ogni momento il diritto di revocare la tua autorizzazione; questo non comporterà costi. È sufficiente mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. e-mail,, lettera). Ovviamente in ogni e-mail pubblicitaria trovi anche il link per la disattivazione.

3. COOKIES

Il nostro sito utilizza cookies tecnici interni per il solo scopo di funzionamento interno come, ad esempio, il salvataggio dei prodotti nel carrello per ritrovarli nelle visite successive.

Utilizziamo anche coockies analitycs a scopo statistico ed al solo uso interno.

 

4. DIRITTI ALL’INFORMAZIONE DELL‘INTERESSATO

Secondo la legge sulla protezione dei dati i nostri clienti hanno tra l’altro il diritto di ricevere gratuitamente informazioni in merito ai loro dati salvati ed eventualmente possono richiederne la correzione, il blocco o la cancellazione.

La protezione dei tuoi dati è per noi un aspetto estremamente importante. Al fine di garantire che i dati personali non siano condivisi con terzi, ti preghiamo di inviare la tua richiesta corredata dei dati che permettono la tua identificazione via mail o posta a:

Bannoni Roberto

Via di Vallelunga, 36b

00060 Capena (Rm)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.